Domande frequenti

MOOD è ventilata?

Assolutamente sì! Per noi è importante che le persone si sentano fresche e rilassate all'interno di MOOD. Abbiamo sviluppato un sistema di ventilazione che fa circolare costantemente aria fresca ogni volta che una persona si trova all'interno. MOOD è dotata un ventilatore ultra silenzioso situato sul tetto e di prese d'aria sul pavimento. 

 

Che consigli date per quanto riguarda le norme COVID-19?

Il consiglio che stiamo dando ai nostri clienti è semplicemente quello di posizionare delle salviette disinfettanti all'interno della cabina in modo che tutti possano disinfettare il tavolo e le altre superfici di contatto dopo l'utilizzo. Basteranno pochi minuti. Inoltre, il nostro potente sistema di ventilazione permette il ricambio d'aria continuo. Ultimo consiglio: mantenere la porta aperta per 5 minuti dopo l'utilizzo.

 

Come si collega MOOD alla presa elettrica?

MOOD si può collegare facilmente a una presa elettrica standard. Naturalmente è possibile collegare MOOD anche ad una prolunga. 

 

Quanto è insonorizzata MOOD?

In Moonly ci impegniamo ogni giorno per rendere MOOD sempre più insonorizzata. In questo momento MOOD riduce il rumore di oltre 30 decibel sulla scala NIC. In poche parole MOOD è stata progettata per creare un ambiente perfetto per effettuare telefonate e videoconferenze, per rilassarsi, per lavorare al computer e per meditare senza sentire alcun rumore normale al di fuori di MOOD. Inoltre, le conversazioni telefoniche e le videocall svolte all'interno di MOOD non verranno sentite dalle persone che si trovano al di fuori.

 

Con l'acquisto di MOOD è compreso anche l'abbonamento a MOON per il mio team?

Esattamente! Per ogni MOOD che verrà acquistata sono previsti 10 abbonamenti annuali a MOON per il tuo team di lavoro. In questo modo l'esperienza lavorativa sarà ancor più amplificata! Per conoscere meglio MOON clicca qui

 

MOOD può essere utilizzata anche per effettuare chiamate telefoniche o videoconferenze che hanno bisogno di privacy?

Assolutamente sì! MOOD è il luogo perfetto per svolgere qualsiasi tipologia di chiamata o videoconferenza che ha bisogno di serenità, concentrazione e privacy.

 

MOOD è dotata anche di una sedia?

Certo! Abbiamo Moonly STOOL, uno sgabello elegante e confortevole per rendere le persone più produttive mentre lavorano e allo stesso tempo potersi rilassare durante la loro meditazione giornaliera. Tuttavia è possibile scegliere se acquistare solamente MOOD o se abbinare a essa i due accessori STOOL e NOTE.

 

MOOD è dotata anche di un amplificatore per il cellulare?

Esattamente! Per permettere un esperienza ancor più straordinaria all'interno di MOOD, abbiamo realizzato Moonly NOTE, un amplificatore in legno che esalta ancor di più l'utilizzo di MOON. Tuttavia è possibile scegliere se acquistare solamente MOOD o se abbinare a essa i due accessori STOOL e NOTE.

 

È possibile collegare il carica batterie mentre ci si trova in MOOD?

Assolutamente sì! La porta USB presente in MOOD renderà tutto più semplice. Inoltre, Moonly NOTE è stato progettato con un piccolo foro apposito per il carica batteria. Ciò significa che potrai utilizzare MOON lasciando il cellulare a caricare.

 

È possibile scegliere l'acquisto di MOOD con vetro satinato?

Certamente! Al momento del check-out, ti verrà chiesto se vuoi acquistare MOOD con vetro classico o con vetro satinato.

 

Il WiFi funziona all'interno di MOOD?

Certamente! Se in ufficio hai installato il WiFi, esso continuerà a funzionare anche all'interno di MOOD, con la stessa efficienza e velocità d'uso. Le pareti in legno, nonostante siano estremamente insonorizzate grazie al sughero interno non ostacolano il passaggio del WiFi. 

  

Posso acquistare MOOD per il mio ufficio in casa?

MOOD è stato sviluppato per essere ideale all'interno dei classici uffici aziendali. Ci rendiamo conto che in questo momento dove il Remote Working è sempre più frequente possa essere richiesta MOOD anche per la propria abitazione personale. Scrivici a support@moonly.it e valutiamo insieme se può essere o meno la soluzione ideale per te.

  

Realizzate MOOD anche per due persone?

Da quando è nata l'idea di dare vita a MOOD il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire un angolo di serenità e di produttività alla singola persona.

Per questo motivo abbiamo deciso di focalizzarci sulla realizzazione di una sola MOOD unipersonale, affinché possiamo concentrare tutte le nostre forza per migliorare sempre più l'esperienza della persona. 

  

Dove è consigliato collocare MOOD?

Ti consigliamo di collocare MOOD in qualsiasi luogo tu ritenga opportuno possibilmente nelle zone meno umide del tuo ufficio.

  

Quante MOOD è consigliato acquistare per la propria azienda?

Diciamo che tutto dipende dall'uso che desiderate farne. È possibile infatti utilizzarle in modo randomico, oppure è possibile creare delle vere e proprie routine giornaliere dove ad ogni collaboratore, oltre a concedere la possibilità di lavorare e chiamare all'interno, si concedono anche 15 minuti per la propria meditazione giornaliera.

 

 

Non hai trovato la tua domanda specifica?

Nessun problema! Lascia i tuoi contatti nel form qui sotto e un nostro Moonly Hero ti contatterà a breve

 

powered by Typeform